(Agenzia Vista) Roma, 24 giugno 2024
"Italia on the Road", il programma tv in sei puntate di Raiplay, rilasciato sulla piattaforma a partire dal 29 dicembre 2023, in collaborazione con Anas e Aci, ha vinto il premio Moige "Un anno di zapping e di streaming". Il riconoscimento - riferisce una nota - è assegnato ai programmi ritenuti qualitativamente significativi da vedere con la famiglia e in grado di offrire buone potenzialità educative. Un premio così per il branded content di Anas: attraverso il viaggio televisivo di "Italia on the Road" la società del Polo Infrastrutture del gruppo Fs Italiane si è posta l'obiettivo di promuovere la cultura della sicurezza stradale e mettere in luce il lavoro e l'impegno quotidiano di uomini e donne su una rete di oltre 32 mila km. Nel programma si valorizzano gli aspetti turistici e culturali lungo le strade e autostrade della società. Anas da sempre promuove iniziative concrete di conoscenza e di fruizione del territorio: possono e devono definire, nel loro insieme, la forza e il valore del nostro Paese.
Durata 01_58
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev